Agenzia Google Adwords Shooting Studio Genova

Simone Grigoli
Simone Grigoli

“Cresci un pò ogni singolo giorno” 

Home » Pubblicità » Google Ads » Agenzia Google Adwords Shooting Studio Genova

Le opportunita che Google mette a disposizioni degli inserzionisti per raggiungere i propri clienti e trovarne nuovi

ShootingStudio Genova è agenzia Google Adwords specializzata in campagne pubblicitarie PPC.(Pay per Click)

Raggiungi i tuoi obiettivi di marketing grazie alla rete di ricerca, gli annunci shopping e la rete Youtube.

Siamo l’agenzia che ha ottenuto diverse certificazioni riguardo il funzionamento della rete di Google per gli inserzionisti, da Google stessa.

Ci occupiamo della presenza online dei nostri clienti e in particolare curiamo la comunicazione pubblicitaria degli stessi, a partire dalla rete di ricerca fino alla rete video di Youtube.

Se stai cercando un professionista della comunicazione on-line per gestire le tue campagne senza sprechi ed in modo efficace, puoi contattarci qui.

Realizziamo campagne avanzate su Google Adwords misurando le conversioni e le azioni importanti che gli utenti compiono sul tuo sito in modo da poter far funzionare al meglio il sistema di inserzioni di Google.

Google oggi offre ai suoi inserzionisti le funzionalità più avanzate per quanto riguarda l’individuazione dei target di clienti più simili a quelli di cui hai bisogno per ottenere visite, contatti e interazioni col tuo sito web, fino ad arrivare alle vendite.

Con il 95% delle ricerche che passano attraverso la rete di ricerca di Google.com (fonte dati Google) oggi puoi contare su una visibilità che è difficile ottenere in modi diversi.

L’agenzia Shooting Studio utilizza i programmi più avanzati e la conoscenza pregressa per creare inserzioni efficaci che puntano a incrementare i volumi del sito e del tuo business.

A chi sono rivolti i servizi di internet Marketing dell’agenzia Google Adwords ShootingStudio?

I nostri clienti sono attività locali oppure e-commerce di vendita prodotti a livello nazionale o per il mercato EU.

Infatti Google oggi offre la possibilità a clienti grandi o piccoli di poter comparire con le loro inserzioni sui motori di ricerca e di utilizzarli per trovare nuovi visitatori e clienti, a patto che abbiano un’attività regolarmente iscritta e che rispettino i regolamenti per l’utilizzo dei suoi servizi.

Agli esercenti ed ai professionisti italiani l’agenzia ShootingStudio offre il servizio di gestione degli account e delle campagne. Interfacciandosi con il marketing dell’azienda mette in atto le iniziative utili per contattare la propria audience di riferimento.

Il servizio comprende il tracciamento e l’analisi dei dati che risultano dalle campagne e il processo di ottimizzo è continuo, con risultati monitorabili.

Quali sono le strategie che utilizziamo in agenzia per guadagnare traffico, visite e vendite?

La rete di ricerca di Google e il meccanismo dell’asta per gli inserzionisti.

Tramite la rete di ricerca inseriamo annunci mirati a raccogliere il click e la visita degli utenti, secondo le parole chiave e gli argomenti scelti.

Questo per quelle attività che vogliono comparire in cima ai risultati di ricerca mostrati agli utenti. Mostrare una promozione oppure lanciare un messaggio in un particolare periodo dell’anno ma non solo, siccome la concorrenza su internet oggi è molto forte con le inserzioni sulla rete di ricerca di Google è possibile comparire sopra ai risultati organici ed essere visibili anche prima di siti che sono posizionati in maniera organica ottima e da molto tempo.

Questa è la rete di riferimento per le attività che vogliono conquistare nuovi segmenti di utenti. Sia le nuove attività che quelle consolidate possono utilizzare la rete di ricerca e inserire inserzioni col meccanismo del PPC.

Un’altro grande vantaggio che offre Google attualmente è la possibilità di pagare le inserzioni solo in base ai risultati che portano, in termini di click. Infatti al momento le impressioni degli annunci sulla rete Adwords adesso chiamata ads.Google sono gratuite. Quindi i tuoi annunci sono mostrati subito a tantissime persone in modo gratuito. Il momento in cui cliccano sopra o premono il tasto per inoltrare la chiamata direttamente dall’annuncio è quando viene addebitato il costo.

Tramite la giusta strategia, le impostazioni manuali delle campagne, l’utilizzo di software appositi e l’aggiunta di snippet di codice per il monitoraggio sul tuo sito, facciamo si che il CPA (costo per azione) sia il più basso possibile.

Inoltre permettiamo di decidere il budget pubblicitario al cliente con indicazioni su come ottenere il massimo o il minimo della visibilità secondo gli obbiettivi prestabiliti.

Il remarketing sui vistatori del tuo sito internet.

Segmentare gli utenti e dividerli in gruppi stabiliti a seconda dell’interesse che mostrano oppure a seconda delle azioni importanti che compiono sul nostro sito. Questo ci permette di poter sviluppare inseguito iniziative adeguate e ottimizzare i budget dedicati alla comunicazione pubblicitaria via internet.

Inviare messaggi con un’invito all’azione per stimolare il ritorno sul sito web e il completamento delle azioni importanti, come le iscrizioni, le telefonate, le registrazioni oppure i download e le vendite.

Comunicare con i tuoi potenziali clienti anche quando navigano al di fuori del tuo sito internet. Grazie al circuito di partner di Google è possibile rendere visibili gli annunci che riguardano il tuo sito anche quando gli utenti si trovano su Applicazioni, oppure su altri siti web, quando navigano utilizzando le Maps di Google oppure stanno guardando un video di youtube oppure recapitarlo dentro la loro posta elettronica Gmail.

Ingaggiare nuovamente l’utente che ci ha visitato in precedenza e riportarlo sul tuo sito è web è una delle strategie più importanti per ottenere buoni risultati in termini di roas.(Ritorno sulla spesa pubblicitaria).

Risultati monitorabili tramite il lavoro dell’agenzia ShootingStudio su Google Adwords.

Il monitoraggio del sito, l’impostazione degli obbiettivi e degli eventi, non che l’utilizzo di una strategia efficace di tracciamento implementata sui siti dei clienti è il servizio che permette di ottenere risultati che sono monitorabili, quantificabili e scalabili.

L’inserzionista quindi grazie a Google può decidere quanto investire in comunicazione pubblicitaria sulla rete ed ottenere risultati certi in termini di impressioni, click, visite e interazioni.

Come riempire la lista degli iscritti ottenendo direttamente gli indirizzi e-mail dei visitatori.

Il modulo per i lead di Google e l’estensione per i lead sono opzionali ed efficaci a raccogliere iscritti per la tua sales-letter oppure iscritti alle liste di lancio per nuovi prodotti, servizi o corsi.

Infatti è importante impostare una strategia di comunicazione prima di avviare le campagne in modo da poter acquisire i contatti degli utenti e poter tornare in futuro a comunicare direttamente con loro, evitando il costo di acquisizione iniziale.

Creare un contatto diretto con i potenziali clienti, oppure estendere il life time value (cioè aumentare il valore medio del cliente nel tempo, con acquisti successivi o riacquisti). Promuovere nuovamente strategie per ottenere recensioni, acquisti o incentivare le azioni.

Questi sono i risultati che i miei clienti amano, perchè li fanno guadagnare!

The money are in the list” devo confermare che è essenzialmente vero.

Come migliorare la Seo del sito web grazie a Google ads ed al PPC.

L’indicizzazione del proprio sito web oggi è caratterizzata anche dal volume di visite ed engagemnt degli utenti sui diversi siti internet; Infatti i siti che ottengono un buon volume di traffico si posizionano più facilmente rispetto ai siti che hanno volumi di traffico più bassi.

Google ads portando nuovi utenti in target con il tuo business, favorisce anche un migliore posizionamento organico del sito rispetto ai concorrenti che non lo utilizzano e ricevono meno visite ed utenti.

Le reti di Google con oltre 1 miliardo di utenti attivi per mese

Su tutte le sue reti Google ha più di un miliardo di utenti attivi ogni mese. Gli utenti sono raggiungibili tramite un’accurata segmentazione per demografiche, per interessi tematici e abitudini di ricerca o di consumo.

L’agenzia Google Adwords ShootingStudio di Genova si occupa di inserire annunci e spot su tutte le reti di Google. Abbiamo infatti ottenuto certificazioni direttamente da Google stessa non solo per l’utilizzo delle sue reti di marketing compresa Google Adwords, ma anche per l’utilizzo avanzato dei programmi di tracciamento, statistici e di reporting, come Tag Manager, Analytics e Data Studio.

Affidati a dei professionisti certificati esperti in Internet marketing per le tue campagne pubblicitarie.

Si posiziona oggi come il primo media di riferimento a livello mondiale, con le tecnologie più avanzate a disposizione degli insewrzionisti compresi sistemi di machine learning che aiutano a raggiungere i risultati.

La rete di ricerca di Google.

La rete di ricerca è il riferimento per quanto riguarda la visibilità sugli elenchi di directory a disposizione di ogni azienda. Configurazione di Google my Business.

La rete Display e i siti partner di Google.

Oltre 3 milioni di siti parner di Google e Applicazioni ospitano i suoi annunci in diversi formati a grande impatto visivo. (dati fonte Google.com 2019)

Divisi per aree tematiche e classificati da Google, offrono la possibilità di inserire annunci video, animati o di testo per riportare i visitatori sul tuo sito.

Youtube.com la più grande web Tv tematica al mondo.

La rete Youtube.com è un valido strumento per estendere la notorietà del brand a un pubblico nuovo e guadagnare nuove considerazioni. Inseriamo spot adatti al pubblico di riferimento, quando guarda video riguardo interessi collegati alla tua attività.

Google maps e le cartine stradali.

Maps è lo strumento che funziona con tutti i dispositivi ed ogni mese milioni di utenti utilizzano le mappe per recarsi in negozi, attività e luoghi di interesse.

Il play Store di Google per le app.

App Store il rifermento per scaricare le app di Android, raccoglie miliardi di utenti e tantissime app di tutti i tipi. Gli inserzionisti possono pubblicare annunci su determinate app, oppure su determinati dispositivi Android oppure Iphone.

Il circuito di shopping comparativo di Google Shopping.

Il circuito Shopping con la sezione che riguarda le inserzioni sulla vendita prodotti con un’esperienza d’acquisto rapida e basata su immagini. Semplice, veloce ed efficace per le vendite e comodo per gli utenti e gli inserzionisti.

Gmail ed i messaggi nella posta dei potenziali clienti.

Gmail: veicola direttamente i messaggi nella posta elettronica degli iscritti.

Pinterest la community che condivide passioni.

Pinterest: La community che condivide esperienze multimediali: foto, video, immagini e altro.

________________

Con l’agenzia Google Adwords Shooting Studio ottieni solo risultati misurabili ed efficaci per migliorare la tua comunicazione sul web. Scopri i servizi sul nostro sito.

0 0 voti
Votazione
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Commento in linea
Vedi tutti i commenti
[“105”]

Tabella dei Contenuti

0
Facci sapere come la pensi...x