
Aumento lead per Istituto L. Sturzo campagne, consulenza di Shooting Studio
Aumento dei Leads e delle chiamate per l’Istituto L.Sturzo di Napoli.
Come ottenere Leads in Target
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Agenzia Google Partners certificata.
Il bonus è erogabile sui nuovi account ads.Google.
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Gestiamo migliaia di euro ogni mese per i nostri clienti e ottimizziamo le campagne continuamente per ottenere il miglior rendimento possibile.
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Google Analytics, Tag Manager, Search Consolle, Google Ads, Youtube creative Hub, Big Query, Google cloud platform, Google web Designer, Adobe, CRM
Semplice, più tool utilizzati assieme permettono funzioni avanzate.
Permettono l’aggregazione dei dati per facile consultazione.
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Oltre ai corsi specifici di Google ads, abbiamo praticato per anni, ci confrontiamo con altre agenzie e studiamo da privati e istituzioni.
a questa pagina sul mio profilo di Freelancers.com
e sul profilo Google My Business (GBP)
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Aumento dei Leads e delle chiamate per l’Istituto L.Sturzo di Napoli.
Come ottenere Leads in Target
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Collaborare con aziende che sono già avviate ed hanno lavorato bene in passato è molto semplice. In questo caso abbiamo aumentato le vendite del 1000% in poco meno di un anno.
Esempio di strategia per un business locale di Antiquariato a Genova. Analisi iniziale, Seo e PPC. Risultati + 400%
Esempio di strategie di marketing che portano risultati: babycomp aumento delle vendite del 100% nell’ultimo trimestre, come abbiamo fatto…
L'importante non è il cosa, ma il come
Simone Grigoli
Siamo esperti di sistemi di vendita, li applichiamo nelle strategie dei nostri clienti.
Applichiamo i principi della comunicazione efficace alle creatività.
Ideiamo ads che funzionano: testo , immagini , video e animazioni html5.
Esperienza commerciale ventennale.
Assistenza e controllo costante delle campagne avviate.
Perchè fare advertising da soli è impegnativo in termini di tempo e di denaro.
Le aziende che seguo, hanno dipendenti che non hanno tempo da dedicare alla creazione di Ads per la pubblicità e comunque sviluppare contenuti efficaci non sempre è semplice.
Infatti è necessario avere una buona dose di esperienza per impostare nel modo corretto le nuove campagne di acquisizione. Senza considerare che le creatività per le campagne non sono mai abbastanza.
Noi controlliamo giornalmente le performance delle campagne dei nostri clienti e interveniamo creando continuamente nuovi annunci, video e ads interattive per migliorare la resa.
Sappiamo leggere i risultati di ritorno dalle nostre campagne. Questo è uno degli aspetti più importanti per poter migliorare e per capire quali rendono di più.
Analisi delle opportunità con i Marketing manger di Google
Assistenza interna con contatto dedicato
Corsi di formazione e aggiornamento
Risoluzione dei problemi
Controllo giornaliero degli accounts
Collaborare con l’agenzia partner specializzata in Google ads, Shooting Studio, permette da subito di ottenere nuovi visitatori, contatti , appuntamenti e vendite.
Evitare gli errori più comuni, risparmiare budget in campagne fallimentari fà si che si possa dedicare a campagne che funzionano, abbreviando i tempi e facendo crescere le audience di visitatori del sito web.
Grazie all’esperienza e agli studi fatti in passato impostiamo da subito campagne che ti aiuteranno a fare la differenza.
Il 25% dei nostri clienti infatti è entusiasta dei risultati, che superano di gran luga aspettative e spese di acquisizione.
Oltre ad essere Google Partners certificati abbiamo esperienza di tracciamento utenti, analisi dei dati e impostazione corretta delle conversioni personalizzate.
Le conversioni personalizzate scattano quando un utente compie un’azione, come per esempio un’acquisto.
Saper tracciare gli acquisti e inviare i segnali di ritorno a Google Ads è fondamentale per poter utilizzare le strategie di Smart Bidding e avvalersi di quel 20% in più di risultati che portano.
Se hai domande riguardo l’attività e vuoi ricevere un’analisi strategica sulla possibilità di fare advertising per la tua azienda, lascia nominativo e recapito, il nostro marketing expert ti contatterà.
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