GENOVA  – LIGURIA – ITALY

recensioni shooting studio su Google

SHOOTING STUDIO

Art Recup, business locale, più chiamate, visite al sito web e seo 📈

casi di successo shooting studio
casi di successo shooting studio
Picture of Simone Grigoli
Simone Grigoli

“Cresci un pò ogni singolo giorno” 

Home » Pubblicità » internet marketing » caso studio » Art Recup, business locale, più chiamate, visite al sito web e seo 📈
casi di successo shooting studio

Panoramica del settore merceologico e del business del cliente.

Il cliente si occupa di antiquariato, In particolare recupera antichità da privati a livello locale, ha deciso di incrementare il traffico verso il sito web ed il numero di telefonate ricevute.

L’analisi iniziale del mercato in cui opera il cliente ha fatto subito emergere i concorrenti principali. Abbiamo poi analizzato le singole attività ed il loro posizionamento sul web, abbiamo fatto anche un’analisi sul cliente tipo a cui si rivolge Art Recup.

E’ stato possibile creare un piano di marketing a doc per questa attività.

Cosa abbiamo fatto noi di Shooting Studio per la SEO?

Grazie al lavoro sulla seo, il sito del cliente, nel giro di 3 mesi ha incrementato del107% il numero di visitatori organici, provenienti dalla ricerca gratuita di Google. Ha quindi raddoppiato il numero delle visite dall’organico. Abbiamo incrementato quindi il numero di visitatori per le keywords per le quali era già posizionato, migliorando i contenuti, e con le altre operazioni di “seo onpage”.

Oltre a questo abbiamo cretao nuovi contenuti seo friendly che si sono posizionati velocemente e hanno iniziato a raccogliere visite per nuove ricerche e keywords per le quali non si era posizionati in precedenza

Interventi con campagne PPC su Google Ads

Grazie a campagne PPC, su Google Ads a livello locale abbiamo colmato il Gap di keywords mancanti e raggiunto i concorrenti per altre keywords per le quali non ricevevamo traffico.

Il numero delle telefonate ricevute è impennato del 420%.

Il numero di visitatori sul sito è cresciuto proporzionalmente rispetto all’investimento fatto.

0 0 voti
Votazione
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Commento in linea
Vedi tutti i commenti
caso studio

Tabella dei Contenuti

0
Facci sapere come la pensi...x